REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA DEL CENTRO CULTURALE ANTONIANUM

  1. La consultazione in sede è gratuita. La direzione si riserva di allontanare dai locali della biblioteca coloro che non mantengono un comportamento corretto nei suddetti locali e nei confronti del personale volontario addetto alla biblioteca stessa o arrechino disturbo ai frequentatori.
  2. Il prestito a domicilio è possibile con la stipula di un abbonamento annuo di Euro 15,00 IVA compresa. L’abbonamento ha la validità di un anno dalla data dell’iscrizione.
  3. Il prestito è consentito per una durata massima di gg. 20(venti), e per uno solo libro alla volta. In caso eccezionale il prestito può essere ripetuto una sola volta per ulteriori gg. 15, previa presentazione del libro stesso in biblioteca.
  4. la ritardata restituzione comporta il pagamento di una penale di Euro 0,50 per ogni settimana di ritardo, ed in caso di recidività l’esclusione dal prestito.
  5. Sono escluse dal prestito le enciclopedie e tutti i volumi di particolare pregio e interesse contrassegnati con la sigla E.P.
  6. Il Centro Culturale Antonianum declina ogni responsabilità su danni a cose o persone subiti durante la permanenza dell’utente in biblioteca.

 

Milano, 19 aprile 2005                                                              il responsabile della biblioteca           

                                                                                                            (Laura Tomasi)